Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

LA NOSTRA MISSION:

In tutta Italia, ogni giorno, ci impegniamo ad aiutare le persone a risolvere il problema dei debiti con banche, privati e altri creditori attraverso le aste giudiziarie e operazioni stragiudiziali.

Formiamo centinaia di liberi professionisti e imprenditori su tutto il territorio nazionale, aiutandoli sul campo a diventare consulenti professionali e preparati del settore attraverso libri, corsi di formazione specifici e coaching individuali.

Il nostro operato porta un importante contributo alla valorizzazione del patrimonio immobiliare del paese abbassando contemporaneamente la massa debitoria dei singoli individui coinvolti.

IL FOUNDER:

Nasce come “semplice Blog” nel 2012 grazie al suo creatore Alessandro Perilli che dal 2010 mette a disposizione di tutti la sua esperienza e risultati.

È stato il primo in Italia a sdoganare questo mercato per renderlo alla portata di tutti e non solo per una nicchia di persone!

Formatore e imprenditore, insegna attraverso libri, corsi e percorsi personali  come fare del bene agli altri con questo mercato, insegnando una nuova professione e aiutando le persone in difficoltà economica che stanno perdendo la propria casa.

COSA SONO LE ASTE GIUDIZIARIE?

Molto comunemente è una semplice azione cercata e imposta da un creditore nei confronti di un individuo o azienda, con l’obiettivo di recuperare un credito maturato attraverso prestiti finanziari e/o di servizi mai restituiti.

Le aste svolgono un ruolo fondamentale per l’economia dei soggetti coinvolti perché garantiscono il recupero di somme di denaro “quasi perse” e spesso nemmeno al 100%, anzi.

Sono solo un mezzo, che in maniera forzata, garantisce il rispetto dei diritti e doveri dei soggetti coinvolti e chi non li rispetta (come spesso accade) si vedrà pignorato beni mobili e/o immobili che serviranno a risarcire in parte o in toto il creditore.